Top
Electa Amator III

Su Home Theater Hi Fi parlano della nostra Electa Amator III. Dal packaging al suono, Electa Amator III ha stupito tutti, un design che è un’esperienza unica per la vista e il tatto.

Messa alla prova Electa non ha deluso le aspettative: “Gli alti arrivano con dolcezza e leggerezza, ma allo stesso tempo. Con un realismo stupefacente, senza mai risultare duri o imperfetti. Avrei potuto ascoltarli ad alto volume per ore senza stancarmi o affaticarmi”.

Todd Cooperider ha particolarmente apprezzato l’ampiezza dello spettro audio:

“Non solo Electa Amator III ha avuto la capacità di impressionare agli estremi dello spettro audio, ma l’ha fatto anche nei medi, con le voci femminili”.

Una vera e propria storia d’amore arriva da Tracy Strom:

Ho appena sperimentato una delle forme di riproduzione audio più pure e belle del pianeta”. “Datevi il permesso di considerarli un acquisto di un’opera d’arte”

Anche Gary Young ha elogiato le performance di Electa Amator III

“Ho ascoltato molti tipi di musica differente: jazz, R&B, rock, country, classica, corale e blues. Qualunque sia la vostra preferenza musicale, questi diffusori non vi deluderanno.”

In conclusione, Electa Amator racchiude in sé la potenza di un grande diffusore, il design e tutto l’amore della tradizione artigianale italiana. Siamo felici che i valori di Sonus faber si possano ritrovare in ognuno dei nostri prodotti.

Leggi l’intera recensione qui.