Chris Thomas ha recensito i diffusori Olympica Nova I, i diffusori da scaffale della nostra collezione più recente: l’autore si è dedicato all’estetica spendendo parole d’oro anche sulla progettazione. Grazie!
Incredibilmente elegante e “facile da usare”
Il cabinet è un’opera d’arte. Armonioso ed equilibrato. I diffusori Olympica Nova, insieme agli altri modelli che completano la collezione Olympica Nova, portano avanti lo stile italiano ultra-raffinato che caratterizza da sempre Sonus faber.
Le ragioni per acquistare un diffusore da scaffale sono sicuramente le dimensioni, ma anche la velocità e il dettaglio. Sono un’alternativa validissima rispetto ai diffusori da pavimento, che risultano molto dominanti all’interno della stanza.
Secondo Thomas, nelle nostre Olympica Nova I ritroviamo tutte queste caratteristiche!
Suono fluido e dettagliato grazie a driver eccezionali e non solo
“Gli altoparlanti Olympica Nova I incarnano quei diffusori che puoi ascoltare per ore e ore senza alcuna fatica. Ci sono voluti un paio di giorni per il rodaggio, ma una volta pronti, si sono fusi insieme alla stanza, scomparendo completamente.”
Chiudiamo il blogpost in bellezza con questa citazione dell’autore Chris Thomas:
“Visivamente penso che Olympica Nova I sia incantevole ed egregiamente rifinita a tal punto che ogni piccolo dettaglio risulta delicato ed eseguito con gusto”.
Se sei curioso di leggere la recensione, clicca qui!