Top

Grandi novità in casa Sonus faber.
Lo scorso weekend è stata presentata in anteprima mondiale al Son and Image Festival 2015 di Parigi l’ultima creazione della casa vicentina, Il Cremonese.

Sonus faber ha partecipato al Son and Image Festival 2015, importante rassegna parigina dedicata del mondo hifi e home cinema assieme a Sumiko Subwoofers, McIntosh, Wadia ed Audio Research.
Il nuovo diffusore Sonus faber è stato presentato sabato 17 ottobre ai partecipanti alla fiera; nella stessa giornata, ha fatto anche il suo debutto l’ultima creazione di Audio Research, il Reference 6 line stage preamplifier.

Il Cremonese è un omaggio ad Antonio Stradivari e al suo manufatto più celebre e prezioso, il violino denominato appunto “Il Cremonese” che nel 2015 festeggia il suo 300° anniversario.
Sono tante le novità che rivelano il grande lavoro di progettazione tecnica e di design dedicati a questo progetto, nuovo membro della collezione Homage.
Oltre all’innovativo cabinet a 5 lati “Rhomboidal diamond design”, ne Il Cremonese sono presenti molti brevetti già sperimentati con “the Sonus faber” e qui reinterpretati al servizio di un suono eccellente, con volumi di carico molto contenuti che sprigionano potenza, ma senza fare rumore grazie al meccanismo di disaccoppiamento da terra.

Per conoscere meglio Il Cremonese, ti invitiamo a scoprire di più sulla pagina dedicata.