Chi sta progettando il proprio impianto hi-fi si troverà davanti ad una prima, grande scelta da fare: diffusori da pavimento o da scaffale? Supponiamo che l’ampiezza degli ambienti e i gusti in fatto di musica e pienezza del suono vi facciano propendere per i diffusori modello tower: ecco per voi una piccola selezione dei prodotti Sonus faber, per tutte le tasche e per tutti i gusti.
Chameleon T
L’ampio condotto reflex anteriore e i due woofer da 180 mm consentono piena espressione dei toni più bassi e sono in grado di supportare generosi effetti speciali.
Questi diffusori high-end a tre vie sono perfetti in ambienti moderni, per un utilizzo in configurazione stereo o home theatre e sono, ad oggi, il modello entry level nel mondo Sonus faber.
Venere 2.5
E’ un due vie e mezzo dalla tipica forma a lira; è facile da inserire in ambiente e da pilotare, anche per chi si approccia per la prima volta al mondo dell’high-end. Grazie al suo look contemporaneo e al contempo minimalista, si adatta bene sia ad ambienti classici, che a situazioni più moderne e ricercate.
Chi cerca una maggiore performance, potrà optare per le Venere 3.0 o per la nuova ammiraglia della collezione, la Venere Signature.
Olympica II
Legno di noce naturale con inserti in acero, base e top in legno massello e preziose finiture, rendono Olympica un diffusore high end a tre vie immediatamente riconducibile alla grande tradizione Sonus faber.
L’innovazione trova sempre un canale di espressione, in questo caso letteralmente: in Olympica II (come nella sorella maggiore Olympica III) il condotto reflex è insolitamente disposto in verticale e chiuso dal una griglia in alluminio dal design unico e riconoscibile.
Sei d’accordo con la nostra selezione?
Dicci la tua su Facebook.