Nel recensire le nostre cuffie Pryma su SoundStageExperience, Hans Wetzel afferma che se vivessimo nel migliore dei mondi possibili, le apparenze non sarebbero importanti e le persone e gli oggetti non verrebbero giudicati per le loro qualità esteriori, ma per quelle più profonde. Tuttavia, continua, un mondo del genere non è quello in cui ci troviamo, dove invece le apparenze contano eccome, e spesso fanno la differenza.
Tutto ciò è vero anche nel settore dell’audio high end, soprattutto da quando le cuffie sono diventate parte integrante dell’abbigliamento, come accessorio di lusso.
Quando abbiamo deciso di produrre Pryma, la nostra idea era chiara: volevamo sfruttare la nostra esperienza artigianale e la nostra eccellenza nel design per realizzare qualcosa che fosse molto di più di un semplice paio di cuffie. Volevamo un prodotto lifestyle, nel quale i materiali e l’aspetto parlassero ancora prima del suono.
Questo potrebbe suonare strano o addirittura eretico, ma se pensiamo che le nostre Pryma sono al momento le sole cuffie di design in vendita nel prestigioso negozio di abbigliamento di lusso Barneys di New York, siamo sicuri di aver realizzato un prodotto eccellente.
Nella sua recensione Hans Wetzel elogia la resa sonora di Pryma e sottolinea come non si aspettasse un risultato del genere da un prodotto lifestyle.
“This visual and tactile feast, and the 0|1s’ exciting, dynamic sound, make Pryma’s first headphone model something of a bargain, and a no-brainer for those who want audiophile headphones that look every bit as good as they sound.”
Leggi la recensione completa su SoundStageExperience! a questo link.