Top

#Throwbackto la prestigiosa cerimonia di premiazione organizzata dalla rivista “Stereo Sound”, dove Paolo Tezzon (Sonus faber R&D Manager) ha ritirato il Golden Sound Award 2017, vinto dal nostro diffusore a pavimento Amati Tradition.
Qui sotto il suo emozionante discorso, che condividiamo con voi con estremo piacere!

“Ogni volta che mi avvicino a un nuovo progetto come Amati Tradition, il mio obiettivo è sempre lo stesso: servire la musica nel modo più corretto possibile. Di conseguenza il mio primo impegno è capire la musica stessa. Oggi sento di aver imparato solo una parte del rapporto tra suoni e silenzi, tra tempo e spazio.  Guardando al futuro, spero di migliorare sempre di più e comprendere a fondo il mistero dietro l’ispirazione musicale. Ma c’è qualcosa nell’essenza della musica che mi è già molto chiaro e che mi piacerebbe condividere con voi: La musica è una delle più alte espressioni che l’uomo possa condividere. La musica essenzialmente è un dono. Infatti la musica riguarda l’amore. E io riconosco chiaramente diverse forme di amore nella moltitudine di persone che oggi meritano i miei ringraziamenti. Quindi, innanzitutto, rivolgo un sentito ringraziamento alla rivista Stereo Sound per aver sostenuto e diffuso la passione per la riproduzione musicale d’alta qualità, e in particolare a questo comitato, per aver premiato il diffusore a pavimento Amati Tradition con il Golden Sound Award. Sonus faber non avrebbe potuto aspirare a una ricompensa maggiore del premio più prestigioso all’interno del nostro settore. Vorrei anche ringraziare il top management del nostro gruppo McIntosh – qui molto ben rappresentato da Charlie (Charlie Randall, Presidente di McIntosh Laboratories) e Jeff (Jeff Poggi, Co-CEO di McIntosh Group) – perché la qualità del loro lavoro ha permesso di ottenere questo risultato.Vorrei ringraziare Noda-san, non solo per il suo straordinario lavoro nel sostenere il marchio Sonus faber, ma anche per i suoi saggi consigli e i suoi preziosi suggerimenti.
Infine, vorrei ringraziare profondamente ciascuno dei miei colleghi in Italia per la passione che mettono ogni giorno nel loro lavoro, perché questo premio appartiene a ognuno di loro “.