Top

Diffusori high end e non solo, in scena all’Audio Video Show 2016, la più grande fiera polacca per l’home entertainment e l’audio-video. Le due aree espositive al PGE National Stadium e al Raddison Blu Hotel Sobieski sono state affollate per tutto il periodo della fiera, dal 4 al 6 novembre.

Presso gli stand organizzati da Horn Distribution, i visitatori non sono mancati: al PGE National Stadium, uno spazio è stato dedicato alle cuffie Pryma 0|1 ed una seconda stanza è stata dedicata invece alle curiosità e novità dell’azienda, dove Sf 16 si è confermato il principale polo di attrazione.

Al Raddison Blu Hotel Sobieski Audio Research GSPre, GS150 e REF CD9 hanno accompagnato i diffusori high end Sonus faber Amati futura. Infine, Aida, Il Cremonese e Lilium sono stati esposti all’interno di un open space, attraendo audiofili, giornalisti di settore e tanti visitatori.Sonus faber e Audio Research si sono confermati come due marchi estremamente popolari, oggetto di selfie e di molte domande allo staff.

Un grazie di cuore a Horn Distribution e un arrivederci a Varsavia!