
Il profilo sonoro dei diffusori da scaffale Chameleon B è dolce e ricco allo stesso tempo, e contribuisce a valorizzare un prodotto già molto pregevole dal punto di vista estetico: infatti, la possibilità di cambiare colore rimuovendo i pannelli laterali, rende questi diffusori un must have per tutti coloro che amano il design più moderno.
Nella sua recensione, Myron Ho ha testato i nostri Chameleon B guardando Rocky in blue-ray; e mentre la musica di sottofondo accompagnava le scene più epiche del film, il primo pensiero è stato per la ricchezza e il buon bilanciamento del suono, capace di restituire a pieno tutto ciò che le scene del film andavano trasmettendo.
Dopo averli messi alla prova nell’home theater, Myron è passato all’ascolto in stereo, rimanendo molto colpito dal risultato dei diffusori anche nel riprodurre un genere come il rock, e nell’esprimere bassi convincenti anche senza l’aiuto di un subwoofer. Per la cronaca, il brano scelto è una ballata rock, “To Be With you” di Mr. Big.
“La fascia di prezzo sotto i mille dollari è veramente affollata di questi tempi…ma il suono dolce e naturale di Sonus faber è quello a cui vale la pena affezionarsi”.
Con queste splendide parole, Myron Ho chiude la sua recensione su HomeTheaterReview, che vi invitiamo a gustare per intero leggendo l’articolo completo a questo link…