La testata online tedesca sottolinea le diverse possibilità di personalizzazione offerta da Chameleon e dai suoi fianchetti; un design indubbiamente giovane ed una facilità di inserimento in ambiente senza pari convincono appieno Mr. Olaf Sturm. Tra i vari brani, Sturm si concede pure un ascolto di “The Endless River” dei Pink Floyd via chiavetta usb, apprezzando l’ampiezza e la profondità del suono di Sonus faber Chameleon. È probabilmente grazie alla facilità di utilizzo di questi diffusori e alla loro capacità di rapirti dalla quotidianità che il titolo della recensione è proprio Bunte Flügel, ovvero “Ali colorate”.
Il testo della recensione completa è disponibile a questo link (in tedesco).
La rivista online portoghese apre invece definendo “la tripletta” fatta da Sonus faber: design innovativo, eccellente qualità del suono e prezzo competitivo.
Jose Victor Henriques ritrova le somiglianze con la forma delle classiche Concertino e, soprattutto, infrange uno dei maggiori luoghi comuni del mondo dell’alta fedeltà: anche la moglie di più esigente non potrà non trovare una finitura in grado di armonizzarsi con il soggiorno di casa!
Il testo della recensione completa è disponibile a questo link (in portoghese).